Mercato Milan, Gelson Martins obiettivo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli osserva Gelson Martins: può arrivare a costo zero

Gelson Martins mercato milan

Gelson Martins si è svincolato dallo Sporting Lisbona ed è libero di accasarsi altrove. Il Milan ci sta pensando, ma bisogna battere la concorrenza.

Mercato Milan, Gelson Martins nel mirino di Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche l’esterno dello Sporting Lisbona sul taccuino del direttore sportivo rossonero, volato in Russia (in compagnia di Rino Gattuso) per osservare alcuni calciatori impegnati al Mondiale.

Il giovane portoghese (di origine capoverdiana) fa parte del gruppo di giocatori dello Sporting che ha chiesto la rescissione del contratto dopo l’aggressione subìta lo scorso 15 maggio nel centro sportivo del club da parte di un gruppo di tifosi incappucciati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre a Gelson Martins, anche Daniel Podence, Rui Patricio, Bruno Fernandes e William Carvalho hanno detto addio alla società lusitana. Alla lista, nelle ultime, si è aggiunto pure l’attaccante Bas Dost, altro che calciatore che stuzzica l’interesse del Milan.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gelson Martins obiettivo per l’attacco

Il classe ’95, dunque, dopo essersi svincolato dallo Sporting Lisbona, è libero di accettare offerte da qualsiasi squadra. Ma chi è Gelson Martins?

Si tratta di un esterno offensivo di fascia destra, veloce e abile nel dribbling. Nell’ultima stagione in Portogallo ha messo a referto 13 gol e altrettanti assist in cinquantadue presenze complessive tra campionato e Coppe varie.

Numeri importanti, che evidentemente non sono sfuggiti al ds milanista Mirabelli. Arrivare al prodotto del settore giovanile dello Sporting, però, sarà tutt’altro che semplice. Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche l’Arsenal e altri club di Premier League.

Il Milan, però, a differenza dei Gunners e delle altre big inglesi, può garantire al nazionale portoghese il posto da titolare. Dettaglio, questo, da non sottovalutare. A patto, ovviamente, che parta Suso, il cui futuro in rossonero è ancora tutto da decifrare.

Ecco un video con alcune giocate di Gelson Martins:

https://www.youtube.com/watch?v=9KpEH5CbIIU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 11:27

Calciomercato, l’agente di Dembélé atteso in Italia: sfida a tre per il giocatore del Tottenham

nl pixel