Mercato Milan, rossoneri a un passo da Lucas Ramalho Ordonho

Acquisto vicino: il Milan sta per mettere le mani su Lucas Ramalho Ordonho, talento brasiliano in forza al Clube Nautico di Recife. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo.

Mercato Milan, Lucas Ramalho Ordonho sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club rossonero sarebbe a un passo dall’acquisto del giovane attaccante brasiliano.

Classe 2001, di proprietà del Clube Nautico di Recife, il talento verdeoro è da tempo nel mirino della società milanista, che proverà a perfezionare l’operazione subito dopo il Mondiale (attualmente il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli si trova proprio in Russia).

Lucas Ramalho Ordonho è un centravanti ambidestro, bravo nel dribbling e a giocare con e per la squadra. Un prospetto interessante, che potrebbe presto indossare la maglia del Milan.

Stando all’indiscrezione, il ragazzo – se tutto andrà nel verso giusto – approderà in Italia, a Milano, alla fine del mese di luglio per firmare un contratto fino al 2021.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, Lucas Ramalho Ordonho obiettivo per l’attacco

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, sono pronti a piazzare un colpo in prospettiva, battendo la concorrenza dello Sporting Lisbona, altro club interessato al gioiellino Lucas Ramalho Ordonho.

Il Milan è molto attento al mercato dei giovani. L’obiettivo è quello di accaparrarsi i migliori talenti prima che il costo schizzi alle stelle. Strategia che non fa una piega: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli pensano a rafforzare l’attuale rosa, ma guardano anche al futuro.

Perché il progetto rossonero va avanti, nonostante gli intoppi, la UEFA, le malelingue. Ottimismo e fiducia: a Casa Milan sanno bene come muoversi.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Ramalho Ordonho:

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X