Mercato Milan, nome nuovo per la difesa: Diego Laxalt del Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Diego Laxalt del Genoa il nome nuovo

Diego Laxalt

Mercato Milan: i rossoneri sarebbero sulle tracce di Diego Laxalt per rinforzare il reparto difensivo. Il terzino potrebbe arrivare dal Genoa.

MILANO – In attesa di definire l’acquisto di Samu Castillejo, il Milan è al lavoro sul mercato per regalare a Gennaro Gattuso almeno un altro rinforzo. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, i rossoneri sarebbero sulle tracce del terzino, Diego Laxalt. Il giocatore sembra in uscita dal Genoa e la società di via Aldo Rossi è al lavoro per cercare di arrivare alla fumata bianca.

L’uruguayano potrebbe essere il rinforzo giusto per la squadra di Gattuso. In rosa andrebbe a prendere il posto di Luca Antonelli, passato all’Empoli, ma all’occorrenza potrebbe essere usato anche nel tridente offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Laxalt Genoa
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/?ref=br_rs

Mercato Milan, Laxalt il possibile ultimo colpo

Il Milan è al lavoro per l’ultimo colpo che potrebbe essere Diego Laxalt. Il giocatore nei giorni scorsi ha rifiutato le proposte di Zenit San Pietroburgo e Sporting Lisbona per rimanere in Italia e l’opportunità rossonera potrebbe essere colta al volo.

I rapporti tra le due società sono ottimi e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore per cercare di arrivare alla fumata bianca. Al momento si tratta solo di un’ipotesi che dovrebbe entrare nel vivo a breve. Il Milan prima sembra intenzionato a chiudere la trattativa con Samu Castillejo e poi successivamente si cercherà di arrivare alla fumata bianca per Diego Laxalt. Il giocatore piace molto a Gattuso e potrebbe giungere in rossonero nelle ultime ore del calciomercato.

Di seguito il video con alcune giocate di Diego Laxalt

fonte foto copertina https://twitter.com/GenoaCFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 19:38

Inter, Luciano Spalletti rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale

nl pixel