Mercato Milan, Leonardo al lavoro: Castillejo o Martial per rinforzare l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo al lavoro: Castillejo o Martial per rinforzare l’attacco

Milanello Marco Giampaolo

Mercato Milan – Leonardo è al lavoro per completare il reparto offensivo. Nel mirino dei rossoneri ci sono sia Castillejo che Anthony Martial.

MILANO – Mentre Tiémoué Bakayoko è sempre più vicino, il Milan è al lavoro per regalare a Gennaro Gattuso un nuovo rinforzo in attacco. Il primo obiettivo sembra essere Samu Castillejo: l’esterno spagnolo piace molto in via Aldo Rossi e nel discorso con il Villarreal per Carlos Bacca si potrebbe discutere anche del trasferimento del giocatore iberico.

Il sottomarino giallo vorrebbe privarsi del giocatore solamente a titolo definitivo ma si potrebbe pensare ad uno scambio di prestiti tra il colombiano e lo spagnolo. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere degli altri contatti tra i club per provare a trovare l’accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Anthony Martial l’alternativa a Castillejo

In caso di fumata nera per Castillejo, il Milan ha pronto il piano B che porta ad Anthony Martial. Stando a quanto riportato da Sportitalia, nei giorni scorsi ci sono stati dei primi contatti con i Red Devils ma al momento la trattativa è in fase di stallo, viste le grosse difficoltà di portare a termini la trattativa in prestito con diritto di riscatto.

Il Manchester United è pronto a privarsi del giocatore solamente a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Cifre alte per le casse rossonere che puntano all’acquisto temporaneo per poi comprarlo al termine della stagione.

In questo caso resta favorito Castillejo, con il Villarreal che potrebbe favorire le condizioni del Milan per Gattuso che è in attesa dei nuovi rinforzi per completare la rosa.

Di seguito il video con alcune giocate di Samu Castillejo

https://www.youtube.com/watch?v=-HzJliutPnc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 12:46

Milan costretto a vendere: il Villarreal prova ad approfittarne per Bacca

nl pixel