Mercato Milan, nuova idea per l’attacco: Charly Musonda del Chelsea

Nuova idea per il mercato del Milan. Dal Belgio parlano di un possibile interesse dei rossoneri per Charly Musonda, giocatore in uscita dal Chelsea.

MILANO – Il Milan sulle tracce di Charly Musonda. L’indiscrezione è stata lanciata direttamente dal portale belga, Dhnet.be. Secondo quanto riportato dal sito, i rossoneri avrebbero messo sulle tracce sul belga che sembra in uscita del Chelsea. Il 21enne difficilmente troverà continuità nella squadra di Sarri con i Blues che sono disposti a cederlo ma solamente in prestito.

Un’opportunità che Leonardo starebbe valutando per completare il reparto offensivo. Le ultime stagioni non sono state molto fortunate per il giocatore che ora è pronto a rilanciarsi e quale migliore occasione di farlo in Italia.

Leonardo calciomercato Milan
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Ara%C3%BAjo

Il Milan su Musonda: concorrenza di Inter, Roma e Anderlecht

Il Milan non è l’unica squadra interessata a Charly Musonda. Stando a quanto riportato dal sito belga, sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Inter e Roma. I due club italiani sono pronti a sfidare i rossoneri nella corsa del 21enne in uscita dal Chelsea anche se in vantaggio dovrebbe esserci l’Anderlecht.

Il club sarebbe disposto a riportare a casa per il giocatore anche se la trattativa sembra un po’ in salita, a causa dell’ingaggio. Lo stipendio sarebbe troppo alto per le casse della società belga e proprio per questo sarebbero rientrati prepotentemente in corsa le squadre italiane. I prossimi giorni saranno decisivi in questo senso ma il futuro di Musonda potrebbe essere in Serie A.

Di seguito il video con alcune giocate di Charly Musonda

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Francesco Spagnolo

X