Mercato Milan, ipotesi prestito per Manuel Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ipotesi prestito per Manuel Locatelli

Mercato Milan, Manuel Locatelli tiene banco. La Spal spera nel prestito semestrale, i rossoneri valutano la proposta.

Continua a tenere banco in casa Milan la situazione legata a Manuel Locatelli, talentuoso centrocampista azzurro chiuso in questa stagione dalla rinascita di Riccardo Montolivo e dall’acquisto di Lucas Biglia, al momento ancora decisamente deludente. Sia con Vincenzo Montella che con Gennaro Gattuso Locatelli non sta trovando spazio nonostante la spinta dei tifosi che continuano ad acclamarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Manuel Locatelli è impossibile da vendere

L’unica certezza è che la cessione di Manuel Locatelli sarebbe un suicidio sportivo per il Milan. Il giocatore nonostante la giovane età ha dimostrato di avere qualità e fisicità. Il gol messo a segno contro la Juventus lo scorso anno lo ha lanciato nell’undici titolare, posto perso forse troppo presto. Per il definitivo salto di qualità Locatelli ha bisogno di giocare con continuità, cosa che i rossoneri in questa stagione non possono garantirgli.

Ipotesi prestito per Manuel Locatelli, la Spal ci spera

Non è però da escludere l’ipotesi del prestito per il giovane Locatelli. Bocciata la proposta di scambio con la Fiorentina, pronta a mettere sul piatto il cartellino di Milan Badelj, i rossoneri stanno seriamente valutando l’ipotesi del prestito semestrale per consentire al giocatore di mettere minuti nelle gambe e consapevolezza nella testa. La Spal sarebbe pronta ad accogliere il centrocampista azzurro fino a fine stagione e a gennaio tenteranno l’affondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2017 10:40

Il Milan chiede aiuto ai tifosi: “Abbiamo bisogno del vostro amore”

nl pixel