Mercato Milan, Ivan Strinic potrebbe partire subito: ecco perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva Strinic… ma potrebbe partire subito

Il Milan potrebbe mettere sul mercato Ivan Strinic, ottenendo una importante plusvalenza. Il terzino croato, dunque, potrebbe non esordire mai in rossonero.

Mercato Milan, Ivan Strinic è il primo colpo rossonero del 2018. Il terzino croato, però, potrebbe sciogliere il suo patto con il Diavolo ancora prima di mettere piede a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi, dopo aver ingaggiato Strinic a parametro zero, potrebbero cederlo immediatamente, mettendo a referto una importante plusvalenza.

Insomma, il giocatore potrebbe non rientrare nei piani di Rino Gattuso. Non a caso, il Milan starebbe provando a inserirsi – insidiando l’Inter – nell’operazione Asamoah, altro giocatore in scadenza di contratto che fa gola ai dirigenti milanisti.

Ivan Strinic

Milan, Ivan Strinic a costo zero: primo colpo per l’estate

È ancora presto, ovviamente, per affermarlo con certezza, ma l’esperienza in rossonero di Ivan Strinic potrebbe non iniziare mai, nonostante l’accordo raggiunto a inizio 2018.

L’ex Dnipro e Napoli, classe ’87, è un calciatore di grande esperienza e sicura affidabilità, ma non ha certo il phisique du role né tantomeno le qualità per alzare il tasso tecnico della formazione di Gattuso.

Strinic, invece, potrebbe garantire al Milan un’ottima plusvalenza. Come detto, i rossoneri hanno ingaggiato il calciatore a costo zero, quindi non hanno speso soldi per il cartellino. La sua cessione, dunque, anche per pochi milioni, darebbe respiro alle casse del club.

Ricardo Rodríguez Milan

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione

Da Ivan Strinic a Ricardo Rodríguez, altro esterno in bilico. Il futuro al Milan dello svizzero è ancora incerto, considerate le deludenti prestazioni offerte in questa stagione.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno valutando la sua posizione. Non è da escludere una cessione dell’ex Wolfsburg, che potrebbe tornare proprio in Bundesliga dove ha ancora molto mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Ivan Strinic:

https://www.youtube.com/watch?v=76DOMwi5QLI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 11:48

Milan, flop Ricardo Rodríguez: possibile cessione in estate

nl pixel