Mercato Milan, Ricardo Rodríguez partire in estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, flop Ricardo Rodríguez: possibile cessione in estate

Il terzino svizzero potrebbe tornare in Bundesliga, dove ha ancora molto mercato. Attenzione al futuro di Ricardo Rodríguez, che in rossonero ha deluso le attese.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez potrebbe lasciare il club rossonero (e l’Italia) al termine della stagione. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo un inizio piuttosto incoraggiante, l’esterno svizzero – pagato 18 milioni di euro, mica bruscolini – si è perso strada facendo, mettendo in cattiva mostra il lato peggiore di sé.

Tra errori (spesso clamorosi) e prestazioni da dimenticare, Ricardo Rodríguez è finito nel mirino dei tifosi rossoneri, che in più occasioni lo hanno beccato a San Siro e sui social.

RICARDO RODRIGUEZ

Milan, Asamoah nel mirino: è derby con l’Inter

L’ex Wolfsburg, dunque, che la scorsa estate ha firmato un contratto fino al 2021 con la società di via Aldo Rossi, potrebbe finire sul mercato.

Non a caso, il Milan si è già cautelato con l’ingaggio a parametro zero di Ivan Strinic e sta insidiando l’Inter nella corsa allo juventino Kwadwo Asamoah, altro giocatore in scadenza di contratto che potrebbe fare comodo a mister Rino Gattuso.

Attenzione, dunque, al futuro di Ricardo Rodríguez. Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il giocatore potrebbe tornare in Bundesliga, dove ha ancora molto mercato.

MILAN

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez possibile partente

Il classe ’92, infatti, ha lasciato un ottimo ricordo in Germania: sei stagioni e 184 presenze con la maglia del Wolfsburg, impreziosite da 22 gol tra campionato, coppa Nazionale, Champions ed Europa League.

Rodríguez, perlomeno fin qui, non è riuscito a fare il salto di qualità con il Milan. Ovviamente, i rossoneri potrebbero decidere di confermare il terzino svizzero, ma potrebbero anche scaricarlo, provando così a rientrare della spesa fatta in estate. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 11:05

Milan, anche Mertens tra gli obiettivi per l’attacco

nl pixel