Mercato Milan, Jakub Jankto il primo obiettivo di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Gazzetta dello Sport – Mirabelli al lavoro per giugno, mani su un centrocampista

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, Jakub Jankto nel mirino di Massimiliano Mirabelli: il ds rossonero spera di convincere l’Udinese prima che si scateni l’asta.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Mirabelli sarebbe costantemente al lavoro per il prossimo mercato di giugno. Il sogno del ds rossonero è quello di portare Jakub Jankto al Milan: i discorsi con l’Udinese sono aperti ormai dalla scorsa estate continuano senza sosta.

Milan, quanta concorrenza per Jakub Jankto: Inter e Juve alla finestra

Non è una novità che il centrocampista dell’Udinese piaccia e non poco in Italia e all’esterno. Nella nostra Serie A Juventus e Inter sono in prima linea per il giocatore che è finito nel mirino anche dei top club della Premier League. I friulani sono riusciti a gennaio nella non facile impresa di trattenere il calciatore ceco rimandando la sua cessione – quasi inevitabile – alla prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Jankto

L’Udinese si gode l’ascesa del suo giovane talento e aspetta che il mercato faccia il suo lavoro scatenando un’asta al rialzo che farebbe lievitare e non poco il prezzo del cartellino. Lo scopo di Mirabelli è proprio quello di evitare una corsa al rilancio per Jankto e spera di strappare un  i friulani già nei prossimi mesi.

Decisiva sarà poi la volontà del giocatore che avrebbe la possibilità di andare a giocare la Champions League, cosa che difficilmente il Milan potrebbe offrirgli già dalla prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2018 12:38

Milan: niente Udinese per Rodriguez, per l’attacco invece c’è tanta concorrenza!

nl pixel