Mercato Milan, James Rodriguez "solo" al Bayern: i rossoneri ci pensano per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, James Rodriguez “solo” al Bayern: i rossoneri ci pensano per gennaio

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

James Rodriguez dovrebbe lasciare a gennaio il Bayern Monaco. Su di lui ci sono Inter e Milan.

MONACO – Il futuro di James Rodriguez potrebbe non essere al Bayern Monaco. Il giocatore è arrivato in Germania grazie a Carlo Ancelotti che lo aveva allenato al Real Madrid ma l’esonero del tecnico ora cambia le carte in tavola. Il colombiano non si sarebbe inserito al meglio nel gruppo tanto e le sue  possibilità di giocatore dopo l’arrivo di Jupp Heicknes sarebbero davvero poche visto che l’allenatore della squadra tedesca vorrebbe rilanciare dal primo minuto Thomas Müller.

James Rodriguez sul mercato: su di lui Milan e Inter

James Rodriguez potrebbe quindi essere messo sul calciomercato nella sessione invernale. Il giocatore piace da tanto tempo a Milan ed Inter, tanto che le due squadre milanesi ora sono pronte a sferrare l’attacco. Al momento non sembra una trattativa semplice per vari motivi: la squadra rossonera non vorrebbe spendere molto a gennaio e il prezzo del giocatore colombiano sicuramente sarà molto alto. Dall’altra parte i nerazzurri a causa del Fair Play Finanziario non potranno assicurarsi il giocatore a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difficilmente a gennaio il Bayern Monaco si priverà del giocatore in prestito ma Inter e Milan sono pronte a sfruttare l’occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2017 17:27

Mercato Milan, Kerem Demirbay obiettivo per giugno

nl pixel