José Mauri-Milan, addio a fine stagione: c'è il Cruz Azul
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Cruz Azul sulle tracce di José Mauri

I messicani stanno sondando la pista José Mauri. Il centrocampista, in scadenza di contratto, è libero di firmare per una nuova squadra.

Mercato Milan. José Mauri è destinato a lasciare il club rossonero al termine della stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno ma i vertici di via Aldo Rossi non sembrano intenzionati a proporgli il rinnovo. La sua avventura a Milanello, dunque, è ormai giunta al capolinea.

Secondo quanto riportato da Radio Formula, sulle tracce del giovane centrocampista ci sarebbe il Cruz Azul. Stando all’indiscrezione, confermata anche da Tuttomercatoweb.com, la società messicana starebbe provando ad allacciare contatti con il classe ’96, il quale sta faticando a trovare spazio agli ordini di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mauri potrà tornare utile in questi mesi (ma col rientro di Lucas Biglia lo spazio si ridurrà ulteriormente), ma difficilmente riuscirà a convincere il Milan a confermarlo. Da capire se il ragazzo accetterà il trasferimento in Messico o se preferirà rimanere in Europa, magari proprio in Italia (le occasioni non mancheranno certo).

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, José Mauri via a parametro zero

L’italo-argentino è libero di scegliere la sua prossima destinazione. I rossoneri, ovviamente, non guadagneranno un centesimo dalla partenza del calciatore. Ma si tratta, comunque, di un esubero, ovvero di un elemento che non rientra nei piani del tecnico e del club. Non a caso, Leonardo e Maldini hanno provato a piazzarlo già nel corso dell’ultima sessione invernale del calciomercato, senza però riuscire nell’intento.

Poco male. Come detto, Mauri aspetterà l’estate per poi salutare definitivamente il Milan dopo quattro anni, poche presenze e zero soddisfazioni. Arrivato a costo zero nel 2015, il ragazzo non è mai riuscito a imporsi in maglia rossonera. L’addio è inevitabile.

Ecco un video con alcune giocate di José Mauri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 16:47

Suso a Milan TV: “Ora sto meglio. Dobbiamo continuare così”

nl pixel