Mercato Milan, José Mauri verso la cessione: il Bari lo vuole in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, José Mauri verso la cessione: il Bari lo vuole in prestito

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il futuro di José Mauri sembra segnato: il giocatore non rientra nei piani del Milan e per lui possibile una cessione in prestito in Serie B.

MILANO – Mancano pochissimi giorni alla riapertura del calciomercato e il Milan si prepara a sfoltire la rosa per permettere ad alcuni giocatori di trovare maggiore spazio nella seconda parte di questa stagione. Sono molti i giocatori che nelle prossime settimane saluteranno temporaneamente o definitivamente i colori rossoneri.

José Mauri ai saluti: il Bari sonda il terreno per il prestito

Tra i giocatori che a gennaio dovrebbero lasciare il Milan c’è anche José Mauri. L’ex centrocampista di Parma ed Empoli non ha mai realmente manifestato la sua intenzione di lasciare i colori rossoneri. Le strade, però, si dovrebbero separare nelle prossime settimane. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Bari continua a seguire da vicino il ragazzo, e si prepara a sondare il terreno per il prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan potrebbe accettare la proposta dei pugliesi che in caso di promozione potrebbero decidere di acquistarlo a titolo definitivo. L’ultima parola spetta al giocatore. Mauri a breve darà una risposta al Bari. Lui aspetta una proposta dalla Serie A, Grosso spera di convincerlo a trasferirsi in Puglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2017 18:19

Milan, 25 punti al giro di boa: è un misero bottino

nl pixel