Mercato Milan, José Mauri vuole restare: Gattuso lo mette alla prova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, José Mauri vuole restare: Gattuso lo mette alla prova

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Rino è disposto a concedergli una chance, ma José Mauri dovrà meritarsela lavorando con impegno e determinazione. Il centrocampista italo-argentino potrebbe davvero rimanere in rossonero.

“Prima di dare il via libera voglio vederti all’opera in allenamento”. Con queste parole, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso ha incoraggiato il giovane José Mauri, che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il 21enne centrocampista vorrebbe rimanere al Milan, convinto di potersi giocare le sue carte con il nuovo allenatore (Vincenzo Montella lo ha gettato nella mischia appena tre volte nel corso della stagione).

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan sabato 30 dicembre alle ore 12.30

L’italo-argentino, arrivato a parametro zero dal Parma nell’estate del 2015, è finito ai margini del progetto rossonero. Nemmeno il prestito all’Empoli è servito a scuoterlo. Sulle sue tracce ci sono Bari e Bologna, ma ad oggi non sono ancora arrivare offerte concrete al tavolo di Marco Fassone. Attenzione, dunque, al possibile colpo a sorpresa: José Mauri (che ha un contratto fino al 2019 con il club di via Aldo Rossi) potrebbe rimanere al Milan. Un’alternativa in più per mister Rino Gattuso, alla luce anche di un mercato che, a gennaio, potrebbe non decollare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2017 17:24

Mercato Milan, Gabriel chiede la rescissione del contratto

nl pixel