Mercato Milan, Nikola Kalinic e Andrea Bertolacci con le valigie in mano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Nikola Kalinic e Andrea Bertolacci con le valigie in mano

Nikola Kalinic

In attesa di definire gli ultimi colpi in entrata, il Milan è al lavoro anche sulle uscite. I maggiori indiziati sembrano essere Nikola Kalinic e Andrea Bertolacci.

MILANO – In attesa di capire quali potrebbero essere i colpi in entrata, Leonardo è al lavoro anche per sfoltire un po’ la rosa del Milan. Sul piede di partenza c’è sempre Nikola Kalinic. Il croato non ha convinto Gattuso durante la tournée americana e nelle prossime ore potrebbe lasciare i rossoneri.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Atlético Madrid sembra intenzionato a breve ad accelerare per assicurarsi l’attaccante ex Fiorentina. L’affare sembra ormai concluso e nei primi giorni della prossima settimana si dovrebbe arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Genoa non molla Bertolacci

Non solo Nikola Kalinic, in uscita sembra esserci anche Andrea Bertolacci. Settimana prossima possibile un incontro tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore per cercare di pianificare il futuro del mediano romano. Il possibile arrivo a centrocampo potrebbe aprire alla cessione del giocatore ma prima del summit non verrà presa nessuna decisione.

Andrea Bertolacci

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, resta il veto di Gattuso sul centrocampista almeno fino a quando non arriverà un rinforzo in quel ruolo. Il Genoa non molla e continua il pressing per riportare il giocatore alla corte di Ballardini. La decisione definitiva verrà presa solamente nei prossimi giorni: il Grifone vuole Bertolacci ma il Milan continua a tentennare. Per sbloccare la situazione potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore che vorrebbe avere maggiore continuità.

Di seguito il video con alcune giocate di Nikola Kalinic

https://www.youtube.com/watch?v=TjpYcLi67Ck&t=46s

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 17:18

Milan, ufficiale il ritorno di Paolo Maldini: il comunicato

nl pixel