Mercato Milan, Karim Benzema in vendita: ecco la cifra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid, fissato il prezzo di Benzema: Milan e Napoli alla finestra

karim benzema al Milan

Per il cartellino del forte centravanti francese serviranno almeno 80 milioni di euro. Milan e Napoli continuano a monitorare la situazione di Karim Benzema.

Mercato Milan, Karim Benzema sempre nel mirino. Con ogni probabilità, il francese lascerà il Real e la Liga dopo nove anni a Madrid, impreziosite da gol (tanti) e trofei (tantissimi, sia in Spagna che in Europa).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A quanto pare, i Blancos sarebbero intenzionati a rivoluzionare l’attacco partendo proprio dalla cessione del centravanti transalpino, che in questa stagione ha reso al di sotto dei suoi standard.

Secondo quanto riportato dalla rivista sportiva spagnola Don Balon, il patron Florentino Perez avrebbe già deciso di vendere Benzema, fissando il suo prezzo in 80 milioni di euro.

Real Madrid Luka Modric
Fonte foto: https://www.facebook.com/RealMadrid

Milan, Karim Benzema tra gli obiettivi per l’attacco

Oltre al Milan, sulle tracce dell’ex Olympique Lione – che ha un contratto fino al 2021 con il Real Madrid – ci sarebbe anche il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un grande colpo per il proprio reparto offensivo e avrebbero messo gli occhi proprio su Karim Benzema.

Ovviamente, arrivare al classe ’87 sarà tutt’altro che semplice. La cifra fissata dai Campioni d’Europa, infatti, è piuttosto alta. Tra l’altro, le due italiane dovranno fare i conti con le altre big europee, che certamente si fionderanno sul calciatore.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Mercato Milan, tre attaccanti sul taccuino di Mirabelli

Dal canto suo, il Milan sta guardando con interesse anche ad altri attaccanti. Tra questi, ad esempio, c’è Radamel Falcao, il quale potrebbe rientrare in un’operazione di scambio con André Silva, che passerebbe così al Monaco.

Falcao ma non solo: i rossoneri stanno monitorando con particolare attenzione anche Edin Dzeko (il preferito di Rino Gattuso) e Andrea Belotti, che piace molto ai vertici di via Aldo Rossi. La priorità del Milan, dunque, è acquistare una punta di grande spessore.

Ecco un video con alcune giocate di Karim Benzema:

https://www.youtube.com/watch?v=LJys98dHPwY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2018 11:38

Milan, ritorno di fiamma per Falcao: possibile scambio con André Silva

nl pixel