Mercato Milan, Radamel Falcao: possibile scambio con André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Falcao: possibile scambio con André Silva

Milanello Marco Giampaolo

Il manager Jorge Mendes, procuratore dei due attaccanti, starebbe lavorando a questa clamorosa operazione. Radamel Falcao potrebbe approdare in rossonero.

Mercato Milan, Radamel Falcao è il nome nuovo (mica tanto) per l’attacco. Durante la gestione Berlusconi-Galliani, infatti, il colombiano è stato accostato più volte al club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che lancia la notizia in prima pagina, il Milan avrebbe messo nel mirino l’ex centravanti dell’Atletico Madrid, che ha un contratto fino al 2020 con il Monaco.

Classe ’86, El Tigre – nonostante le trentadue candeline sul groppone – è un attaccante dal sicuro affidamento. In questa stagione ha segnato con grande regolarità, sia in Francia che in Champions League.

Milan, Radamel Falcao torna di moda

Insomma, Radamel Falcao sarebbe un grande colpo per l’attacco rossonero. L’operazione potrebbe decollare grazie a Jorge Mendes, manager del colombiano e uomo di fiducia della società di via Aldo Rossi.

Mendes è anche il procuratore di André Silva, il quale potrebbe lasciare il Milan nei prossimi mesi. Ebbene, stando all’indiscrezione, l’agente portoghese starebbe lavorando a un possibile scambio tra i suoi assistiti.

Insomma, Silva al Monaco e Falcao a Milanello: l’affare sarebbe a dir poco clamoroso considerati i milioni spesi la scorsa estate per l’ex stella del Porto e l’età (come detto, 32 anni) del Tigre.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Mercato Milan, tutti gli attaccanti nel mirino

Radamel Falcao, dunque, si aggiunga alla lista delle punte seguite dal Milan per la prossima stagione. Sulla lista di Massimiliano Mirabelli figurano anche i nomi di Edin Dzeko e Andrea Belotti.

Il bosniaco della Roma è forse quello che più si avvicina al prototipo di centravanti chiesto da Rino Gattuso (forte fisicamente, esperto, spietato sotto-porta).

Ma attenzione anche al “Gallo” granata, senza dubbio il giocatore che maggiormente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, che continuano a sondare il mercato alla ricerca della giusta intuizione.

Ecco un video con alcune giocate di Falcao:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:36

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due turni di stop a Zukanovic

nl pixel