Mercato Arsenal, Wenger conferma; "Sanchez e Ozil via a gennaio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Arsenal, Wenger conferma; “Sanchez e Ozil via a gennaio”

Mercato Arsenal Ozil

Mercato Arsenal, le ultimissime fanno sognare: “Sanchez e Ozil via a gennaio”.

Mercato Arsenal, Europa alla finestra! Arrivano confereme (o meglio bocciature) importanti da casa Arsenal, dove Wenger ha aperto le porte alla cessione di Sanchez e Ozil, due nodi difficili da sciogliere dalla dirigenza dei Gunners, due giocatori diventati troppo ingombranti e troppo costosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non posso escludere che entrambi possano lasciarci già a gennaio. Non c’è nessuna deadline, ma con entrambi non siamo nelle condizioni di poter fare alcun tipo di annuncio. Io spero che la situazione possa essere ribaltata, ma al momento questa è la situazione” ha dichiarato Arsene Wenger in conferenza stampa, scatenando così le fantasie di mercato di molti club europei.

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger

Mercato Arsenal, Sanchez e City promessi sposi

Stando alle ultimissime notizie di mercato, sarebbe ormai solo una formalità il trasferimento di Sanchez al City. Alexis, accostato con insistenza anche al Psg, sembra intenzionato a conretizzare un trasferimento sfiorato qualche estate fa, mentre il Manchester sta già provando a risolvere il problema legato ad Aguero, destinato a lasciare l’Inghilterra alla ricerca di maggiore spazio. Tutto fatto (o quasi) per Sanchez, Milan e Juve si possono rassegnare.

Tutte in fila per Ozil

Resta dunque il ballo Ozil. Mesut, stando alle ultimissime notizie provenienti dall’Inghilterra, avrebbe provato a riaprire il tavolo delle trattative con l’Arsenal, ricevendo in cambio un due di picche che lascia poco margine all’immaginazione. La concorrenza per il giocatore è tanta, lo stipendio richiesto altissimo. Per lasciare i Gunners, perà il numero dieci sarà costretto a rivedere la sue pretese economiche rimettendo così in gioco anche Juventus e Milan, pronte ad approfittare dei saldi di gennaio.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2017 12:28

Mauro Tassotti sul Milan: il dietro le quinte sugli ultimi allenatori rossoneri

nl pixel