Mercato Milan ultime notizie: Usain Bolt in rossonero a gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Puma porta Usain Bolt?

Mercato Milan, spunta la clamorosa indiscrezione Usain Bolt. Gli indizi dell’agente del giamaicano portano dritti ai rossoneri.

Clamorosa indiscrezione dall’Australia, da dove arriva la notizia del possibile trasferimento di Usain Bolt al Milan a gennaio. Reduce dalla sua prima doppiett da professionista ma ancora senza un contratto, l’uomo più veloce del mondo avrebbe ricevuto un’offerta per un contratto biennale. L’agente non ha rivelato i dettagli dell’offerta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Usain Bolt al Milan, un’operazione firmata Puma

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il futuro del giamaicano potrebbe essere in Italia, alla corte del Milan, fresco di sponsorizzazione con la Puma che ha preso il posto dell’Adidas.

Quella che si profila è una gigantesca operazione di marketing firmata Puma. La notizia, che trova riscontri anche in Inghilterra, parla di un possibile accordo per il trasferimento di Bolt al Milan con un contratto biennale di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Usain Bolt
Uno degli allenamenti di Usain Bolt con il Borussia Dortmund (fonte foto https://www.facebook.com/usainbolt/)

Gli indizi rilasciati dall’agente del calciatore giamaicano

L’agente del giamaicano ha rivelato una serie di indizi che porterebbero proprio ai rossoneri. L’agente ha parlato di una squadra che ha cambiato da poco proprietà (da Li a Elliott), che punta alla qualificazione alla prossima Champions League e che disputerà una finale di coppa nazionale, con il Milan che in effetti affronterà la Juventus nella finale di Supercoppa italiana.

Usain Bolt al Milan: pochi vantaggi per Gattuso ma tanti milioni nelle casse

L’operazione Bolt al Milan comporterebbe pochi vantaggi per Gennaro Gattuso, che per la Champions League avrebbe bisogno di altro, ma porterebbe nelle casse del club svariati milioni di euro da cui ripartire per costruire una grande squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 10:40

Milan, nuova vita con Elliott: il bilancio dopo i primi 100 giorni

nl pixel