Mercato Milan, Lapadula si avvicina al Genoa. E Poli va al Bologna

Rossoblù pronti a offrire 10-15 milioni per il cartellino del centravanti. Nel frattempo, Poli lascia il Milan a costo zero.

L’esperienza al Milan di Gianluca Lapadula sembra essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, stamane il suo agente, Alessandro Moggi, ha incontrato i dirigenti rossoneri per discutere della cessione del 27enne centravanti, sempre più vicino al Genoa. Il club rossoblù, infatti, è in pole nella corsa all’ex Pescara. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Grifo sarebbe pronto a offrire una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro per il cartellino di Lapadula.

Mercato Milan, Poli lascia dopo quattro stagioni

La trattativa è a buon punto, le parti sono ormai vicine. Lo stesso calciatore ha dato l’ok al trasferimento al Genoa. Da un attaccante (in uscita) all’altro. Il Milan si proverebbe volentieri di Carlos Bacca, ma in via Aldo Rossi non sono ancora arrivate offerte di un certo spessore per il colombiano. Al momento, dunque, per El Peluca non sono previsti incontri. Andrea Poli, invece, è sempre più vicino al Bologna: sarà il primo giocatore a lasciare la società rossonera. Secondo Tuttosport, l’ex centrocampista di Sampdoria e Inter si trasferirà in rossoblù a costo zero.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2017

Salvo Trovato

X