Mercato Milan, dall'Inghilterra le cifre dell'operazione Fabregas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, dall’Inghilterra le cifre dell’operazione Fabregas

Mercato Milan, Cesc Fabregas è più di una semplice idea: ma l’operazione è tutt’altro che ‘a costo zero’.

Mercato Milan ultime notizie – Continuano ad arrivare dall’Inghilterra indiscrezioni sul possibile trasferimento di Cesc Fabregas al Milan. I rossoneri stanno facendo i conti con un Bakayoko che regala poche certezze in una zona del campo dove i rossoneri hanno grandi lacune. Per il salto di qualità servono giocatori di spessore e – con tutto il rispetto – ben altra caratura tecnica, motivo per il quale Leonardo sembrerebbe non aver accantonato la pista che porta al centrocampista spagnolo in scadenza di contratto con il Chelsea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chelsea, ultimi tentativi per provare a trattenere Cesc Fabregas

Abramovich, profondamente legato a Fabregas, continua a lavorare perché le parti possano arrivare a un compromesso per il rinnovo di contratto, ma Cesc Fabregas non sembra intenzionato a concludere la sua carriera ai margini di un progetto seppur ambizioso. Dall’Inghilterra continuano a parlare della probabile cessione del giocatore, anche se resta da capire se i Blues lo lasceranno partire a gennaio oppure accetteranno di perderlo a costo zero al termine della stagione.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan news: le cifre dell’operazione Fabregas

Il Milan osserva con attenzione e soprattutto ha messo mano alla calcolatrice per fare il punto sui costi dell’operazione Fabregas. Lo spagnolo percepisce uno stipendio di otto milioni a stagione, una cifra proibitiva per il Milan soprattutto se dovessero aggiungersi i quasi quattro milioni da pagare per le commissioni e un conguaglio al Chelsea nel caso Leonardo dovesse decidere di affondare il colpo già in vista del mercato invernale. Provare a prendere il giocatore a costo zero abbasserebbe nettamente le spese ma concederebbe un sensibile vantaggio alle concorrenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 10:22

Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni

nl pixel