Mercato Milan, dall'Inghilterra le cifre dell'operazione Fabregas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, dall’Inghilterra le cifre dell’operazione Fabregas

Mercato Milan, Cesc Fabregas è più di una semplice idea: ma l’operazione è tutt’altro che ‘a costo zero’.

Mercato Milan ultime notizie – Continuano ad arrivare dall’Inghilterra indiscrezioni sul possibile trasferimento di Cesc Fabregas al Milan. I rossoneri stanno facendo i conti con un Bakayoko che regala poche certezze in una zona del campo dove i rossoneri hanno grandi lacune. Per il salto di qualità servono giocatori di spessore e – con tutto il rispetto – ben altra caratura tecnica, motivo per il quale Leonardo sembrerebbe non aver accantonato la pista che porta al centrocampista spagnolo in scadenza di contratto con il Chelsea.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Chelsea, ultimi tentativi per provare a trattenere Cesc Fabregas

Abramovich, profondamente legato a Fabregas, continua a lavorare perché le parti possano arrivare a un compromesso per il rinnovo di contratto, ma Cesc Fabregas non sembra intenzionato a concludere la sua carriera ai margini di un progetto seppur ambizioso. Dall’Inghilterra continuano a parlare della probabile cessione del giocatore, anche se resta da capire se i Blues lo lasceranno partire a gennaio oppure accetteranno di perderlo a costo zero al termine della stagione.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan news: le cifre dell’operazione Fabregas

Il Milan osserva con attenzione e soprattutto ha messo mano alla calcolatrice per fare il punto sui costi dell’operazione Fabregas. Lo spagnolo percepisce uno stipendio di otto milioni a stagione, una cifra proibitiva per il Milan soprattutto se dovessero aggiungersi i quasi quattro milioni da pagare per le commissioni e un conguaglio al Chelsea nel caso Leonardo dovesse decidere di affondare il colpo già in vista del mercato invernale. Provare a prendere il giocatore a costo zero abbasserebbe nettamente le spese ma concederebbe un sensibile vantaggio alle concorrenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 10:22

Anche il Milan su Mousa Dembele

nl pixel