Leicester, precipita ed esplode l'elicottero del proprietario del club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente Leicester, la conferma del club: “Il nostro presidente è morto”

Tragedia a Leicester: l’elicottero privato del proprietario della squadra di calcio è esploso dopo essere precipitato a pochi minuti dalla fine della partita. Il patron era a bordo del mezzo.

LEICESTER (INGHILTERRA) – Un tremendo boato e le fiamme. Al termine della partita di campionato del Leicester contro il West Ham i tifosi delle Foxes hanno assistito alla drammatica scena dello schianto dell’elicottero del proprietario della squadra nei pressi dello stadio. Immediati i soccorsi che hanno spento l’incendio. A bordo c’erano il patron del club, i due piloti del velivolo, uno degli assistenti del proprietario e una donna. Nessuno si è salvato ma le identità delle altre quattro vittime non sono state svelate. La conferma della scomparsa del presidente della squadra inglese è arrivata direttamente dal club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tanta paura tra le persone, con le forze dell’ordine che hanno evacuato la zona per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le cause dell’incidente. Nelle prossime ore si cercherà di recuperare la scatola nera, fondamentale per chiarire la dinamica dell’incidente.

Leicester
fonte foto https://twitter.com/F1Cyberman

Leicester, il presidente delle Foxes era allo stadio

Gli inquirenti e le autorità locali ancora non hanno comunicato il numero delle persone che erano a bordo del mezzo. Il presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, era presente allo stadio ed era salito – come suo solito – a bordo dell’elicottero insieme al figlio e ai due piloti che sono morti sul colpo.

Tanta paura tra le persone presenti allo stadio che stanno aspettando con ansia notizie positive. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere della squadra Kasper Schmeichel è stato visto in lacrime quando ancora non erano chiari i dettagli dell’incidente. L’attaccante Jamie Vardy su Twitter ha pubblicato un post con le mani giunte in segno di preghiera.

Paura e apprensione per l’intera città inglese che spera di avere al più presto delle novità dagli inquirenti che ancora non si sono espressi. La zona resta isolata in queste ore di tensione per tutta Leicester.

Di seguito il video con alcune immagini dell’incidente

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Mercato Milan, dall’Inghilterra le cifre dell’operazione Fabregas

nl pixel