Mercato Milan: le ultime su Leo Paredes e Aaron Ramsey
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: le ultime su Paredes e Ramsey

Leandro Paredes Zenit

Il mercato di gennaio del Milan non si fermerà con l’ingaggio di Lucas Paquetà. Paredes e Rasmey sono, al momento, i desideri di Leonardo per il centrocampo

Le priorità di mercato del Milan sono chiare. Acquistare, già a gennaio, un calciatore che possa permettere un ulteriore salto di qualità a centrocampo. Le trattative, nella finestra di mercato invernale, non sono mai facili. Il direttore tecnico Leonardo, però, ha le idee chiare sugli obiettivi da perseguire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, destinazione gradita da Ramsey

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la priorità della dirigenza rossonera sarebbe rappresentata proprio dal calciatore gallese. Non avendo calcato i campi continentali neanche per un minuto in stagione, il polivalente centrocampista dei Gunners, col contratto in scadenza a giugno 2019, potrebbe subito giocare in Europa.

Le strategie dei due club, come spiega il quotidiano romano, potrebbero essere coincidenti. L’Arsenal, infatti, vorrebbe evitare di perdere il giocatore senza guadagnare neanche un euro dall’operazione. Cedendolo a metà anno si potrebbe trovare un accordo su una cifra ragionevole, venendo incontro anche alle necessità di bilancio dei rossoneri. Un potenziale colpaccio, per Leonardo. E una buona prospettiva anche per lo stesso Ramsey che, in rossonero, potrebbe lottare per la conquista dell’ Europa League.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Milan, Leonardo su più fronti: idea Paredes

Nel caso in cui la pista che porta al calciatore gallese si raffreddasse, la dirigenza rossonera ha pronto un altro colpo molto interessante. Si tratta dell’ex romanista Leo Paredes, adesso in forza allo Zenit San Pietroburgo. Un obiettivo di qualità per il centrocampo di Gattuso e un ottimo alter-ego di Lucas Biglia.

Le richieste della squadra russa, però, non sono affatto basse. Si parla di 30 milioni circa: un esborso che sarebbe importante per le casse del club di via Aldo Rossi, considerando soprattutto i 35 milioni da scucire per Paquetà. Le trattative, dunque, non saranno facili col club russo. Gennaio si avvicina e, c’è da giurarci, i botti di mercato rossoneri non sono certo finiti qui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 14:12

Il ricordo della compagna di Astori: “Il destino è stato ingiusto”

nl pixel