Milan, Paquetà in forma in Flamengo-Fluminense (3-0)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà, buona prova nella vittoria del Flamengo sulla Fluminense

Lucas Paquetà

Il futuro rossonero Lucas Paquetà è stato tra i protagonisti del 3 a 0 del Flamengo sulla Fluminense. I tifosi rubronegro hanno contestato la società per la cessione della stella al Milan.

E’ stata la notizia della settimana: l’acquisto di Lucas Paquetà da parte del Milan. I rossoneri hanno anticipato la concorrenza di Psg e Barcellona, raggiungendo l’accordo con il Flamengo sulla base di 35 milioni: l’astro nascente del calcio brasiliano sbarcherà in Italia a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittoria nel derby

In attesa di indossare la maglia del Milan, Paquetà continua a mettersi in mostra con i rossoneri di Rio de Janeiro. Questa notte (italiana, ndr), infatti, il Flamengo ha affrontato la Fluminense al “Maracanà”. I padroni di casa hanno stravinto il derby, grazie alla doppietta di Uribe e alla rete di Duarte. Il successo consente al Flamengo di continuare a duellare per il primo posto.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

La prestazione di Lucas

Il tecnico Dorival Júnior schiera i padroni di casa con il 4-2-3-1, nel quale Paquetà gioca da trequartista sinistro. La prima occasione del Flamengo è proprio del futuro milanista che impegna il portiere ospite con un colpo di testa. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 10′: cross di Vitinho e colpo di testa vincente di Uribe. Il raddoppio rossonero è sempre in gioco aereo, grazie al difensore Duarte. A inizio ripresa, Paquetà entra nel terzo gol: tiro dal limite, Digao devia il pallone, che finisce sui piedi di Uribe, il colombiano salta il portiere e fa 3-0.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 10:49

UEFA Nations League, Polonia-Italia: le probabili formazioni

nl pixel