Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Chelsea

Antonio Conte Milan

Antonio Conte mette Leonardo Bonucci nel mirino: è lui l’erede di David Luiz.

Rassegnato a perdere David Luiz, il Chelsea prova a correre ai ripari per puntellare la difesa e, secondo quanto riportato dall’Inghilterra, avrebbe messo nel mirino Leonardo Bonucci, il capitano del Milan che non starebbe vivendo con grande serenità il momento negativo dei rossoneri e il ritiro forzato nella settimana che porta al Natale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte non ha dubbi

Pochi i dubbi nella testa di Antonio Conte, convinto che Leonardo Bonucci possa essere l’innesto migliore per il suo Chelsea. Il tecnico conosce bene il difensore azzurro, allenato alla Juventus e in Nazionale. Proprio sotto la guida dell’ex ct dell’Italia Leo ha trovato la consacrazione e la fama internazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale non vorrebbe lasciare il Milan dopo meno di sei mesi e in pratica da sconfitto. I rossoneri non hanno la necessità di vendere il proprio capitano, ma le voci di una possibile offerta da 48 milioni di euro di certo spingono Massimiliano Mirabelli a riflettere.

Concorrenza internazionale per Leonardo Bonucci

Nella corsa a Leonardo Bonucci ci sarebbero anche il Barcellona, a caccia di un sostituto di Javier Mascherano, e il Manchester City, una squadra che quando vuole un giocatore mette sul piatto tanti milioni senza tanti giri di parole. L’asta potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino di Bonucci inducendo il Milan in tentazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2017 21:22

Verso Milan-Atalanta, nuova idea per Gattuso: Biglia insieme a Montolivo

nl pixel