Mercato Milan, Leonardo Bonucci sempre nel mirino del Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Psg non molla Bonucci

LEONARDO BONUCCI Milan

Il Psg continua a monitorare la situazione di Leonardo Bonucci, ma il Milan non sembra intenzionato a cedere il suo capitano. E lo stesso giocatore vuole rimanere in rossonero.

Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Paris Saint-Germain. I francesi non hanno ancora perso le speranze di arrivare al capitano rossonero, nonostante le recenti dichiarazioni dello stesso Leo, che ha ribadito la sua intenzione di rimanere a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Milan, nel corso del mercato estivo, potrebbe compiere un sacrifico, cedendo almeno uno dei suoi big.

Stando all’indiscrezione, il prescelto potrebbe essere Leonardo Bonucci, seguito con particolare interesse dal Psg. La società parigina è alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto arretrato e starebbe pensando proprio al difensore milanista.

Gianluigi Buffon
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfcen

Mercato Milan, la difesa è al completo: nessun colpo in entrata

L’ex Juve, dunque, potrebbe trasferirsi a Parigi, dove ritroverebbe il suo vecchio compagno di squadra Gigi Buffon, quest’ultimo pronto a prendere il posto del partente Alphonse Areola.

Anzi, secondo alcune voci di mercato (non confermate) provenienti dalla Francia, sarebbe stato proprio Buffon a spingere il Paris Saint-Germain a puntare con decisione su Lonardo Bonucci (il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2022), facendo leva sul momentaccio del club rossonero.

LEONARDO BONUCCI

Milan, Leonardo Bonucci resta in rossonero

Ma le velleità dei parigini, con ogni probabilità, sono destinate a sbattere contro la volontà del Milan, che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano e pilastro (della difesa ma non solo).

Come detto, poi, lo stesso Bonucci ha più volte dichiarato di voler rimanere in rossonero, dopo aver sposato il progetto di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sarà difficile, quindi (per non dire impossibile), che il nazionale azzurro abbandoni la nave proprio nel momento più difficile.

Ecco un video con alcune giocate di Bonucci:

https://www.youtube.com/watch?v=rQMEf1xCdJA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 14:39

Milan, Kalinic nel mirino del Galatasaray

nl pixel