Mercato Milan, l'idea Baselli prende corpo: manca il sì di Mazzarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, l’idea Baselli prende corpo: manca il sì di Mazzarri

Daniele Baselli

Il Milan continua a valutare il profilo di Daniele Baselli. Il Torino potrebbe decidere di cederlo, si attende il via libera di Mazzarri.

MILANO – L’idea Daniele Baselli per il Milan non è tramontata. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista e il profilo del giocatore del Torino è uno dei preferiti. Mirabelli aveva fatto un sondaggio in estate ma c’era stato il veto di Mihajlovic. L’esonero del tecnico serbo ha aperto la strada alla trattativa con il direttore sportivo milanista che si prepara all’assalto per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano, anche se ancora Walter Mazzarri non ha dato il consenso.

Daniele Baselli al Milan: Daniel Bessa potrebbe essere la chiave

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’idea Daniele Baselli per il Milan potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni e l’aiuto dovrebbe arrivare dal Verona. Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di un Torino fortemente interessato a Daniel Bessa. Il prodotto del settore giovanile dell’Inter ha deciso di lasciare l’Hellas e il suo approdo in granata potrebbe dare il via libera alla cessione di Baselli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Baselli

Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe prende corpo con il Milan che pensa a Daniele Baselli per rinforzare il centrocampo. Il Torino attende Bessa e poi potrebbe dare il via libera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 17:26

Giuseppe Sala: “San Siro? Il Milan vuole uno stadio suo”

nl pixel