Ultime mercato Milan: acquisti e cessioni, il punto sulle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultime mercato Milan: acquisti e cessioni, il punto sulle trattative

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Mercato Milan, low cost ma non senza sorprese. Massimiliano Mirabelli lavora in uscita ma in entrata si cerca l’occasione giusta.

Con Massimiliano Mirabelli che ha ribadito la volontà della dirigenza di recuperare i giocatori acquistati la scorsa estate, il mercato del Milan sembra avere pochi sbocchi per quanto riguarda questo mercato di gennaio: il primo obiettivo dichiarato resta quello di sfoltire la rosa ma, stando alle informazioni raccolte dai quotidiani sportivi, non è da escludere l’arrivo di un innesto a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan live: tiene banco il caso Gustavo Gomez

Per quanto riguarda il mercato in uscita, tiene banco in casa Milan il caso legato a Gustavo Gomez. Come ribadito da Massimiliano Mirabelli, obiettivo del club è quello di cedere il paraguaiano a titolo definitivo nel corso di questo mese. La trattativa con il Boca Juniors sarebbe destinata ad arenarsi perché gli argentini continuano a insistere per la formula del prestito. Per il difensore centrale ci sarebbe anche un’offerta proveniente dal Brasile, ma l’intenzione dei rossoneri è quella di approfondire il discorso con l’Udinese con lo scopo di inserire nella trattativa il nome di Jakub Jankto.

Mercato Milan, gennaio low cost

Resterà comunque un mercato low cost quello del Milan che sembra credere fortemente nel valore della sua rosa. Le uniche sorprese potrebbero riguardare due giovani talenti, Melengoni dell’Atalanta e Maroni del Boca Juniors. Per entrambi trattative avviate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 13:15

Ag. Andrea Conti: “Milan, sarà il tuo nuovo acquisto di gennaio”

nl pixel