Mercato Milan, i rossoneri a caccia degli scontenti che cercano un posto al prossimo Mondiale.

Mondiale e mercato infiammano il calcio in vista del mese di gennaio e della sessione invernale per le trattative. Sono diversi i giocatori che cercano una nuova sistemazione per gli ultimi mesi del campionato nella speranza di trovare spazio, continuità e magari la convocazione per il torneo calcistico più bello in assoluto. Le condizioni sembrano favorevoli anche a una squadra come il Milan, a caccia di giocatori d’esperienza e possibilmente a costi ridotti.

Oliver Giroud, Milan e Napoli ci pensano

Il piatto forte del mercato invernale potrebbe essere Oliver Giroud. L’attaccante dell’Arsenal, spinto dal ct francese, ha chiesto ai Gunners maggior spazio o la possibilità di lasciare la squadra. Il Milan e il Napoli seguono con interesse la situazione, i rossoneri a caccia di un attaccante in grado di rispettare le aspettative e i partenopei alle prese con l’infortunio di Milik e una rosa troppo corta per poter competere su più fronti.

Renato Sanches, il Milan di nuovo di moda

Alla ricerca di una nuova sistemazione ci sarebbe anche quel Renato Sanches accostato ai rossoneri già nel corso della scorsa estate. Il portoghese, scaricato dal Bayern Monaco, sta vivendo allo Swansea il momento più difficile della sua carriera. Il giocatore non ha mai nascosto il suo dispiacere per non aver accettato il Milan nel momento buono.

Renato Sanches al milan
Renato Sanches

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio mercato milan Renato Sanches

ultimo aggiornamento: 05-12-2017


Gennaro Gattuso: “Solo con la lotta non si va da nessuna parte”

Fabio Borini: “Milan, la Champions è ancora fattibile”