Calciomercato Milan: la Fiorentina mette nel mirino Lucas Biglia e mette Badelj sul piatto.

Ipotesi suggestiva e stravagante quella suggerita dal QS, secondo cui Milan Fiorentina starebbero trattando la cessione di Lucas Biglia, arrivato in rossonero solo la scorsa estate e già chiuso – a sorpresa – dal ritrovato Riccardo Montolivo.

Lucas Biglia, il Milan si aspettava di meglio…

Complice un lieve infortunio che ne ha compromesso lo stato di forma, Lucas Biglia in questi primi mesi al Milan è parso decisamente spaesato, lento e macchinoso in fase di impostazione, impalpabile in fase difensiva. Tanti, troppi gli errori commessi, indice della poca serenità mentale del giocatore argentino, giunto in rossonero per far fare un salto di qualità alla rosa, cosa non ancora avvenuta.

Lucas Biglia, la Fiorentina ci pensa

Secondo quanto riportato da il QSLucas Biglia sarebbe finito nel mirino della Fiorentina, pronta a mettere sul piatto per l’argentino il cartellino di Milan Badelj, da tempo nel mirino dei rossoneri. Il giocatore piaceva molto a Vincenzo Montella, ora sostituito alla guida del Milan da Gennaro Gattuso, uno che ha dimostrato di gradire più la forma della sostanza. L’operazione di mercato ideata dai Viola insomma potrebbe decollare già nelle prossime settimane e concretizzarsi all’apertura del prossimo mercato invernale. Non è chiaro se la Fiorentina, che teme di perdere Badelj a costo zero, sia intenzionata a mettere sul piatto un conguaglio economico.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Lucas Biglia mercato milan Milan Badelj

ultimo aggiornamento: 16-12-2017


Dalle sanzioni economiche al mercato bloccato, ecco cosa rischia il Milan

La Uefa, il Milan e il futuro di Gattuso: ora Rino ha più chance di restare