Mercato Milan, da Pepe Reina a Mattia Perin fioccano le smentite

Dopo le ultime vicissitudini, si parla già del sostituto di Donnarumma. Ma per il Milan sarà tutt’altro che semplice trovare un nuovo portiere.

Niente Milan per Pepe Reina. La smentita arriva direttamente dall’agente del portiere spagnolo, accostato a più riprese al club rossonero dopo il polverone sollevato in questi giorni dal caso Donnarumma. Lo spagnolo (che ha il contratto in scadenza con il Napoli) non è certo l’unico estremo difensore sul taccuino del duo Fassone-Mirabelli. Il problema, però, sarà convincere le società proprietarie dei cartellini (ammesso che Gigio decida di lasciare il Milan in estate).

Caso Donnarumma, i tifosi chiedono a Gigio di mollare Raiola

Tra i portieri in lizza, ad esempio, c’è Mattia Perin, punto fermo del Genoa. Il Grifo non hanno alcuna intenzione di cedere il 25enne di Latina: “Da qualche settimana – ha dichiarato il direttore generale rossoblù, Giorgio Perinetti – abbiamo iniziato a parlare serenamente e senza fretta del rinnovo con l’agente di Perin. Lui rappresenta la genoanità e sarebbe un onore averlo con noi ancora tanti anni”.

Altro picche, insomma… E non è finita qui. Wojciech Szczesny piace molto al Milan, così come Gianluigi Donnarumma piace tremendamente alla Juventus. Si è parlato anche di un possibile scambio, con il polacco in rossonero e il giovane campano a Torino. A quanto pare, però, la Juve non sarebbe così convinta di lasciar partire l’ex Roma. Come riporta Tuttosport, infatti, le ottime prestazioni fornite dal 27enne estremo difensore stanno allontanando eventuali riflessioni su Gigio. I bianconeri, dunque, si tengono stretto Szczesny.

ultimo aggiornamento: 16-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X