Milan, partita la caccia al post Mirabelli: quattro i nomi sul tavolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, partita la caccia al post Mirabelli: quattro i nomi sul tavolo

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Il Milan sta valutando con attenzione il futuro di Massimiliano Mirabelli. I vertici rossoneri sono al lavoro per un possibile sostituto al termine della stagione.

MILANO – Il futuro di Massimiliano Mirabelli resta molto in bilico. L’indiscrezione lanciata questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘  è stata confermata anche da altri portali sportivi. La conferma del direttore sportivo rossonero dipenderà molto dalla conquista del sesto posto anche se non è una certezza.

I vertici del Milan, infatti, starebbero valutando la posizione del dirigente calabrese che potrebbe essere sollevato dall’incarico anche con l’accesso in Europa League. Questi ultimi 20 giorni saranno decisivi per il suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ecco i nomi per il post Mirabelli

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato per questo è al lavoro per cercare di individuare i nomi per un possibile sostituto di Mirabelli. Il favorito – secondo quanto riporta Premium Sport – sembra essere Walter Sabatini per la sua esperienza internazionale.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Al vaglio dei vertici rossoneri ci sono anche altri nomi che, però, non semplici da raggiungere. Fabio Paratici e Cristiano Giuntoli sono due profili che piacciono molto. Se per il primo ci potrebbe essere qualche possibilità in più, per il secondo al momento la percentuale è vicina allo 0 visto che non sembra avere intenzione di lasciare il Napoli.

Nel mirino anche Andrea Berta, attuale direttore sportivo dell’Atlético Madrid.

Il video con l’addio di Sabatini alla Roma

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Nazionale, Carlo Ancelotti è in pole position: a breve l’annuncio ufficiale

nl pixel