Mercato Milan (ma non solo) - Riso: "Jankto? C'è un accordo..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan (ma non solo) – Riso: “Jankto? C’è un accordo…”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Calciomercato, Jankto tra la Premier e il Milan… con quel tacito accordo con l’Udinese.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, il noto procuratore Giuseppe Riso ha parlato dei suoi giocatori assistiti aprendo ovviamente una parentesi su Jakub Jankto, accostato con insistenza al Milan ma non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Capitolo Cristante, Inter e Juve in corsa

Uno dei nomi caldi della scuderia di Giuseppe Riso è senza dubbio quello di Bryan Cristante, ex milanista risorto con la maglia dell’Atalanta. Il giocatore piace molto a Inter e Juventus, pronte a darsi battaglia per il giovane centrocampista azzurro: “Juventus e Inter su di lui? Speriamo… so che lo seguono, staranno facendo le loro valutazioni, so che lo tengono sotto controllo. Non ho dubbi sulla qualità di Bryan, ho sempre detto potesse far bene con un po’ di fiducia, la strada è quella giusta“.

L’accordo per Jakub Jankto

Giuseppe Riso ha poi parlato dell’accordo tra l’Udinese e Jankto, destinato a lasciare i friulani al termine della stagione: “Sicuramente può avere mercato anche in Premier League perché ha le caratteristiche giuste, una grande gamba. Il Milan? Lo aveva cercato, c’era stato un interessamento, sì. Ma con la famiglia Pozzo c’è un patto per affrontare questo discorso solo dal prossimo giugno, ora è concentrato sull’Udinese”.

Riso ha poi concluso con una nota su Baselli: “Daniele ormai è cresciuto e credo che sia veramente il giocatore che sta crescendo con maggiore continuità. Sta dimostrando di essere pronto. Vicari? È un difensore centrale importante con prospettive e intelligenza, sarà un pezzo importante sul mercato a giugno dopo questa annata con la Spal“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017 16:13

Suso, la squalifica cambia il Milan… ma come?

nl pixel