Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe partire in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un centrocampista verso il prestito

Mercato Milan, si riflette sul futuro di Manuel Locatelli: il centrocampista è ormai ai margini della squadra e ha bisogno di giocare. Genoa alla finestra per il prestito del giocatore.

Mercato Milan, Manuel Locatelli verso la cessione in prestito. Protagonista di una stagione sotto tono e fatta di tante panchina, il giovane centrocampista rossonero sta iniziando a valutare con il suo procuratore e la società le alternative per il futuro.

Gennaro Gattuso ha dichiarato più volte di credere nel ragazzo ma sa bene che per guidare il centrocampo del Milan servono un carattere e uno spessore differente. Il modo migliore per crescere ovviamente è giocare con continuità, un’occasione che però il tecnico non può concedergli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questo finale di stagione la squadra di Rino deve inseguire il quarto posto e non può permettersi di sbagliare nulla, motivo per il quale in campo vanno sempre gli stessi undici/tredici fedelissimi del tecnico.

Insomma, trovata la ricetta giusta non si cambia.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Mercato Milan, Manuel Locatelli verso la cessione in prestito

Nel corso del mercato estivo il Milan proverà a rinforzare il centrocampo aumentando dunque la concorrenza all’interno del reparto. Il rischio per Manuel Locatelli è quello di vedere il campo con il conta-gocce, ipotesi poco allettante per il giocatore  e poco utile per i rossoneri che invece vorrebbero valorizzare il giovane prodotto del loro vivaio.

Da qui l’ipotesi di mandare Manuel Locatelli a giocare in prestito: le squadre interessate non mancano e tra le candidate ci sarebbe anche il Genoa, una realtà già in grado di rilanciare giocatori come Niang e Suso.

I buoni rapporti che corrono tra le società potrebbero permettere ai rossoneri di privarsi di Locatelli a cuor leggero, certi dell’ottimo lavoro svolto dal Grifone, una delle migliori realtà italiane per quanto riguarda la crescita dei giovani.

Questo il video dell’intervista doppia a Manuel Locatelli e Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2018 15:20

Probabili formazioni Roma-Shakhtar Donetsk: Fazio, Dzeko e Perotti ritornano dal 1′

nl pixel