Mercato Milan, la parola passa a Donnarumma

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma sul momento della squadra e sul mercato: “Contro il Genoa tre punti fondamentali, sono contento per Andre Silva. Sul momento? Sono sereno”.

Intervenuto ai microfoni di Sky, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rilasciato una lunga intervista sul momento della squadra, sulla prossima sfida contro l’Arsenal e, ovviamente, di mercato, con le tante voci che lo accostano con insistenza al Psg.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma a Sky: “Vado avanti sereno”

Gianluigi Donnarumma ha esordito parlando della sfida di campionato contro il Genoa, risolta al 94′ da Andre SIlva: “Sono contento per André Silva che cercava questo gol da tanto tempo. Sono stati tre punti fondamentali, è una vittoria che ci dà grande fiducia in vista della trasferta di Londra. Andiamo là senza nulla da perdere“.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Sulla Champions League – E’ una bella rincorsa, siamo lì e ci crediamo. Abbiamo il dovere di crederci e ci proveremo fino alla fine”.

Sul gruppo – Siamo un bel gruppo, l’esultanza di ieri ne è la prova. Avevamo grande voglia di fare risultato e dimenticare la partita di giovedì contro l’Arsenal. Ci siamo riusciti, ora speriamo di andare avanti così”.

Sul momento e le voci di mercato – Sono sereno e contento, vado avanti sereno”.

Questo il video con gli highlights di Genoa-Milan:

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X