Mercato Milan, i rossoneri sfidano il Valencia per Matteo Darmian
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, i rossoneri sfidano il Valencia per Matteo Darmian

Nazionale Italiana Matteo Darmian

Il giocatore, cresciuto a Milanello, ha debuttato tra i professionisti proprio con la maglia del Milan. Ora Matteo Darmian, che a giugno lascerà il Manchester United, potrebbe tornare.

Hans Hateboer ma non solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Independent, il Milan avrebbe messo nel mirino anche un altro terzino destro. Si tratta di Matteo Darmian, 28enne esterno del Manchester United nonché prodotto del settore giovanile rossonero. Stando all’indiscrezione, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sarebbero pronti a sfidare il Valencia, altro club interessato all’ex Padova, Palermo e Torino.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

Cresciuto, come detto, nel vivaio del Milan, Matteo Damian fa il suo debutto in rossonero il 28 novembre 2006 (aveva appena 16 anni) nella partita di Coppa Italia contro il Brescia. L’esordio in Serie A, invece, arriva pochi mesi dopo, a San Siro (2-3 per l’Udinese). Il Nazionale azzurro ha ancora un anno di contratto con i Red Devils di José Mourinho (scadenza giugno 2019), ma in estate potrebbe lasciare Manchester e la Premier League. Il Valencia lo ha messo nel mirino, così come il Milan, alla ricerca evidentemente di un rinforzo per le corsie esterne. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 14:44

Milan, per Hans Hateboer servono 10 milioni

nl pixel