Villareal, ecco i soldi per il riscatto di Carlos Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Villareal, ecco i soldi per il riscatto di Carlos Bacca

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

I cinesi del Beijing Guoan hanno pagato la clausola rescissoria di Bakambu, recapitando 40 milioni di euro nelle casse del club spagnolo. Soldi da utilizzare per l’acquisto di Carlos Bacca?

Carlo Bacca sta disputando una buona stagione con il Villarreal. Otto gol complessivi, tra Liga, Coppa del Re ed Europa League: ecco il bottino del Peluca, che strada facendo non ha risparmiato qualche frecciatina al Milan. Il club spagnolo ha già deciso di riscattarlo, ma gradirebbe uno sconto sui 15.5 milioni di euro fissati la scorsa estate. Tuttavia, la cessione di Cedric Bakambu al Beijing Guoan (che ha pagato la clausola rescissoria da 40 milioni di euro) potrebbe venire incontro sia al Villarreal che al Milan.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Il Sottomarino Giallo, infatti, che sta per ufficializzare il trasferimento in Cina del centravanti congolese, potrebbe utilizzare i soldi incassati per soddisfare le richieste dei rossoneri, che non sembrano intenzionati a cedere di un millimetro. Quel che è certo, è che il Villarreal è soddisfatto del rendimento di Carlos Bacca, che in Spagna sembra aver ritrovato stimoli e freddezza sotto porta. Con ventidue presenze stagionali, il colombiano è uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico Javier Calleja.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 17:04

Questione Stadio, l’Inter avvisa il Milan: “San Siro è casa nostra”

nl pixel