Mercato Milan, Mirabelli incontra Silvano Martina: ecco i possibili nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli incontra Silvano Martina: ecco i possibili nomi

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

A Solbiate Arno Mirabelli ha incontrato il procuratore Silvano Martina. Difficile dire quali sono i giocatori nel mirino del direttore sportivo rossonero.

SOLBIATE ARNO (VA) – Trasferta al ‘Chinetti’ per il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, che ha assistito dalla tribuna alla semifinale di andata tra la Primavera rossonera e l’Atalanta. Durante l’incontro il dirigente milanista ha incontrato anche l’agente Silvano Martina, che tra i suoi assistiti ha anche Gianluigi Buffon.

Incontro Mirabelli-Martina: ecco i possibili nomi nel mirino del direttore sportivo rossonero

In passato Silvano Martina si è occupato del trasferimento in Italia di Edin Dzeko ma al momento il bosniaco non rientra più negli interessi del procuratore italiano. Tra i giocatori che segue da vicino l’ex portiere del Genoa ci sono anche Antonio Mirante e Daniele Padelli in scadenza a giugno 2019 con le rispettive squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Padelli (fonte foto Facebook)

Al momento difficile dire quali sono stati i nomi al centro della trattativa. Non è escluso che Martina abbia proposto a Mirabelli alcuni dei suoi assistiti in scadenza a giugno 2019. Il Milan potrebbe intervenire sul mercato in estate per rinforzare il reparto dei portieri e sicuramente Mirante e Padelli possono essere di nomi in auge per i rossoneri. Attenzione naturalmente a qualche colpo per la Primavera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 18:13

UEFA Nations League, Polonia e Portogallo nel girone dell’Italia

nl pixel