Mercato Milan, missione tedesca per Mirabelli: ecco tutti gli obiettivi

A breve Mirabelli volerà in Germania per osservare da vicino alcuni giocatori. Ecco tutti i nomi.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Massimiliano Mirabelli pronto a partire per la Germania. Nelle prossime settimane il direttore sportivo rossonero assisterà da vicino ad alcuni match della Bundesliga per osservare alcuni possibili obiettivi per il futuro. Sono molti i nomi sul taccuino del dirigenti che giocano nel campionato tedesco ed ora è il momento di fare sul serio per cercare di portarli in Italia. Çalhanoglu ha aperto la strada la scorsa estate, e ben presto altri giocatori potrebbero seguirla.

Mirabelli atteso in Germania: ecco tutti i nomi sul taccuino

Come riporta Sportitalia, a breve Mirabelli farà un blitz in Germania per seguire da vicino alcuni obiettivi del Milan. Iniziando dal reparto difensivo sul taccuino del direttore sportivo rossonero ci sono Ludwig Augustinsson e Dayot Upamecano. Il primo è un centrale svedese classe 1994 in forza al Werder Brema mentre il secondo ha 19 anni e si sta mettendo in mostra con il Lipsia. Su di lui c’è l’interesse di molte altre squadre.

Dayot Upamecano

Non solo loro due, il Milan guarda con molto interesse anche in casa Schalke 04 dove militano Max Meyer e Thilo Kherer. Il primo è un fantasista classe 1995 finito nel mirino anche di Juventus e Napoli mentre il secondo è un anno più giovane ed è un difensore centrale che all’occorrenza può giocare come mediano e come terzino destro.