Daniele Baselli, l'ipotesi Milan è più lontana: il Siviglia tenta il sorpasso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daniele Baselli, l’ipotesi Milan è più lontana: il Siviglia tenta il sorpasso

Il Siviglia ha messo gli occhi su Daniele Baselli. Il suo agente è in Spagna e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

MILANO – Daniele Baselli si appresta a lasciare il Torino. L’esonero di Mihajlovic non fa considerare più incedibile il centrocampista granata che in questa sessione di mercato potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Sono tante le squadre sulle sue tracce: Lazio e Milan in Italia sembrano le più interessate ma in queste ultime ore si è aggiunto anche il Siviglia di Vincenzo Montella.

Daniele Baselli, il Siviglia tenta il sorpasso sulle italiane

Montella è un grande estimatore del centrocampista granata tanto che lo voleva già in estate al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore il procuratore di Baselli è volato in Spagna per ascoltare la proposta del Siviglia e provare ad intavolare una trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Baselli

Il club andaluso sembra anche quello che economicamente potrebbe soddisfare le richieste economiche del Torino che si aggirano intorno ai 15-20 milioni di euro. Nel weekend le parti si aggiorneranno con Baselli che si prepara alla sua prima avventura all’estero. E il Milan? I rossoneri non possono partecipare ad aste e al momento sembrano svantaggiati nella volata finale per il talento italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 0:35

Mercato Milan, missione tedesca per Mirabelli: ecco tutti gli obiettivi

nl pixel