Mercato Milan, Niang ha firmato con il Torino. Il Bari chiede Vergara

M’Baye Niang è ufficiosamente un giocatore del Torino. Il francese in questi minuti ha firmato il contratto che lo legherà alla società granata.

MILANO – La telenovela M’Baye Niang sembra essere finita. Secondo quanto riporta Sky Sport in questi minuti il francese ha firmato il contratto che lo legherà per le prossime stagioni ai granata. Ai rossoneri andranno 20 milioni di euro comprensivi di bonus. A breve il contratto verrà depositato in Lega e solamente successivamente verrà fatto il comunicato ufficiale.

Milan Niang
Mg Milano 20/09/2016 – campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: M’Baye Niang-Sergej Milinkovic-Savic

Per M’Baye Niang è pronta una nuova avventura alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Mercato Milan, non solo Niang. A breve Vergara dovrebbe trasferirsi al Bari

I dirigenti del Milan sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione anche per i calciatori fuori rosa. Con Stefan Simic in direzione Slavia Praga (attenzione alla possibilità Crotone ndr), a breve anche Jherson Vergara dovrebbe lasciare i rossoneri. Secondo quanto scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio in questi minuti si sono intensificati i contatti tra Mirabelli e il Bari per trovare una soluzione: la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto con il centrale 1994 che è pronto per andare a rinforzare la squadra di Fabio Grosso.

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X