Mercato Milan, Nicolò Barella sempre nel mirino: Mirabelli fa osservare il centrocampista

Il Milan pensa a Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. Il giocatore viene osservato da vicino dagli scouting rossoneri.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il mercato del Milan non si ferma e i dirigenti rossoneri sono al lavoro per cercare di individuare i nomi giusti per rinforzare la squadra nelle prossime sessioni di calciomercato. Saranno molti i giocatori che tra gennaio e giugno lasceranno i colori rossoneri perché non rientrano nel nuovo progetto e Mirabelli sarà chiamato a sostituirli per permettere al tecnico di poter lavorare con una rosa ampia viste le molte partite che ci sono in stagione.

Il Milan mette nel mirino Niccolò Barella: Mirabelli lo fa osservare da vicino

Il reparto che dovrà essere maggiormente rinforzato è quello di centrocampo, visto che in questo inizio ha mostrato tante lacune. Sono tanti i nomi sul taccuino di Massimiliano Mirabelli che continua a seguire con molto interesse Nicolò Barella. Il mediano del Cagliari piace molto al direttore sportivo rossonero che ha mandato i suoi osservatori a vederlo da vicino.

Difficile un approdo in rossonero a gennaio visto che il Cagliari non sembra intenzionato a privarsene ma non è escluso un tentativo da parte dei rossoneri. L’idea del Milan sarebbe quella di acquistarlo e lasciarlo sei mesi in Sardegna.