La Repubblica – Riccardo Montolivo dice no alla fascia di capitano: addio sempre più probabile

Leonardo Bonucci avrebbe ridato la fascia di capitano a Riccardo Montolivo ma il centrocampista ha detto no dopo lo screzio con Montella.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – A Milanello non si respira aria serena. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un diverbio tra Riccardo Montolivo e Vincenzo Montella. Il centrocampista non gioca ormai da oltre un mese e sembra aver perso posizioni nelle gerarchie del tecnico rossonero. Il suo futuro ormai sembra lontano da questi colori tanto che a gennaio potrebbe decidere di cambiare squadra per trovare maggiore spazio e cercare di conquistare la maglia azzurra.

Leonardo Bonucci offre la fascia di capitano a Riccardo Montolivo: proposta rifiutata

Al termine della sfida pareggiata contro il Genoa, Leonardo Bonucci ha detto ai compagni di essere disposto a restituire la fascia di capitano a Riccardo Montolivo. Il centrocampista rossonero ha detto no visto che non è al centro del progetto di Vincenzo Montella.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Possibile per lui quindi un addio a gennaio in caso di conferma dell’attuale allenatore ma un esonero potrebbe cambiare la situazione. Se ne saprà di più nelle prossime settimane quando sicuramente l’entourage di Montolivo incontrerà la dirigenza rossonera per cercare di definire il suo futuro e capire se ci potrebbero essere i presupposti di una sua permanenza.