Mercato Milan, nodo ingaggio per Bakayoko: la richiesta di Leonardo al Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bakayoko a un passo: resta da sciogliere il nodo ingaggio

Milan, Bakayoko più vicino dopo il vertice con Pastorello. Resta da sciogliere il nodo ingaggio, il Chelsea chiamato a uno sforzo economico.

Milan, sprint per Bakayoko. secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro avvenuto ieri a Casa Milan tra Leonardo, Maldini e  Federico Pastorello, l’intermediario dell’operazione per il centrocampista di proprietà del Chelsea, si è concluso in maniera positiva per i colori rossoneri. Il vertice ha dato una nuova svolta alla trattativa che potrebbe concludersi già entro la fine di questa settimana. I londinesi sono intenzionati a vendere il giocatore e i rossoneri vogliono mettere le mani sul vice Kessié, anche se l’impressione è che Bakayoko possa arrivare al Milan per giocarsi le sue possibilità per una maglia da titolare. Molto dipenderà da come Gattuso ridisegnerà la squadra alla luce dei nuovi acquisti, ma questo si vedrà solo dopo le firme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan: resta il nodo ingaggio per Bakayoko

Il nodo principale resta quello legato all’ingaggio. Bakayoko a Londra incassa sei milioni e mezzo a stagione e non sembra intenzionato a fare di significativi passi indietro. Da qui la richiesta del Milan che vorrebbe pagare solo parte dell’ingaggio del centrocampista, con la differenza che resterebbe a carico del Chelsea. I Blues, accettata la formula della cessione in prestito con diritto di riscatto a vantaggio dei rossoneri, vorrebbero liberarsi di tutto l’ingaggio del giocatore e hanno tirato il freno in attesa di una proposta più vantaggiosa da parte di Leonardo. L’impressione è che nel corso del vertice con Pastorello una via alternativa sia stata trovata e dovrà ora essere sottoposta all’attenzione del club inglese.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Milan-Bakayoko, trattativa in dirittura di arrivo

Salvo clamorosi colpi di scena Bakayoko sarà comunque un giocatore del Milan. Il centrocampista ha fatto sapere di volere i rossoneri e il Chelsea non ha altre acquirenti che possano mettere in discussione la trattativa con i rossoneri.

fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 8:57

Milan, le cessioni non iniziano con il prezzo giusto

nl pixel