Mercato Milan, nome nuovo per la difesa del futuro: Marco Varnier del Cittadella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nome nuovo per la difesa del futuro: Marco Varnier del Cittadella

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan segue da vicino le prestazioni del difensore classe 1998 in forza al Cittadella, Marco Varnier. Su di lui moltissimi club di A.

MILANO – Il Milan guarda al futuro. Mentre in questi giorni Mirabelli è chiamato a sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso, nelle prossime settimane il direttore sportivo rossonero sarà al lavoro insieme agli scout per individuare i talenti che potrebbero fare al caso in vista della prossima sessione di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni gli osservatori milanisti hanno messo nel mirino il centrale in forza al Cittadella, Marco Varnier.

Marco Varnier, mezza Serie A su di lui: il Milan lo mette nel mirino

Marco Varnier è un difensore classe 1998 che da due stagioni si sta mettendo in mostra con il Cittadella. Su di lui ci sono moltissime squadre sia italiane che estere. La Juventus e l’Inter si sono mosse nei mesi scorsi e il Milan nelle prossime settimane farà un sondaggio per cercare di anticipare la concorrenza. Il prezzo lieviterà in vista dell’estate ma al momento la base d’asta si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli al lavoro per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano. Marco Varnier è pronto al salto di qualità nella prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 17:17

Sky Sport – Il Boca Juniors non molla Gustavo Gómez: gli aggiornamenti

nl pixel