Sky Sport – Niccolò Zanellato verso il Crotone: trasferimento a titolo definitivo

Niccolò Zanellato è sempre più vicino al Crotone. L’incontro odierno è stato positivo e il Milan pensa alla cessione a titolo definitivo.

MILANO – Dal Milan al Crotone per Niccolò Zanellato. Il centrocampista classe 1998 sembra ormai in procinto a trasferirsi in Calabria come ha confermato il direttore sportivo Giuseppe Ursino ai microfoni di Sportitalia: “Abbiamo avuto oggi – dichiara al termine dell’incontro con Giuseppe Riso (procuratore del mediano ndr) – un incontro con Massimo (Mirabelli ndr). La trattativa non è chiusa ma nella giornata di lunedì potrebbe andare in porto“.

Sky Sport – Niccolò Zanellato verso il Crotone a titolo definitivo

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa tra Niccolò Zanellato e il Crotone. Il trasferimento dovrebbe avvenire – a differenza di quanto detto in precedenza – a titolo definitivo con il Milan che vorrebbe conservarsi il diritto di recompra oppure una percentuale sulla futura vendita.

Una scelta molto particolare da parte di Mirabelli visto che Gattuso non aveva messo il ‘veto’ sulla cessione in estate. Ursino e Riso in serata hanno sistemato alcuni dettagli economici mentre tra domani e lunedì verranno definiti anche le ultime divergenze che ci sono con il Milan. Zanellato verso il Crotone a titolo definitivo, la fumata bianca attesa entro lunedì.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Francesco Spagnolo

X