Sky Sport - Niccolò Zanellato verso il Crotone: trasferimento a titolo definitivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport – Niccolò Zanellato verso il Crotone: trasferimento a titolo definitivo

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Niccolò Zanellato è sempre più vicino al Crotone. L’incontro odierno è stato positivo e il Milan pensa alla cessione a titolo definitivo.

MILANO – Dal Milan al Crotone per Niccolò Zanellato. Il centrocampista classe 1998 sembra ormai in procinto a trasferirsi in Calabria come ha confermato il direttore sportivo Giuseppe Ursino ai microfoni di Sportitalia: “Abbiamo avuto oggi – dichiara al termine dell’incontro con Giuseppe Riso (procuratore del mediano ndr) – un incontro con Massimo (Mirabelli ndr). La trattativa non è chiusa ma nella giornata di lunedì potrebbe andare in porto“.

Sky Sport – Niccolò Zanellato verso il Crotone a titolo definitivo

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa tra Niccolò Zanellato e il Crotone. Il trasferimento dovrebbe avvenire – a differenza di quanto detto in precedenza – a titolo definitivo con il Milan che vorrebbe conservarsi il diritto di recompra oppure una percentuale sulla futura vendita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scelta molto particolare da parte di Mirabelli visto che Gattuso non aveva messo il ‘veto’ sulla cessione in estate. Ursino e Riso in serata hanno sistemato alcuni dettagli economici mentre tra domani e lunedì verranno definiti anche le ultime divergenze che ci sono con il Milan. Zanellato verso il Crotone a titolo definitivo, la fumata bianca attesa entro lunedì.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2018 0:18

Sportitalia – Milan, nessuna offerta per Paletta: il difensore potrebbe restare in rossonero

nl pixel