Mercato Milan, nome nuovo per l'attacco: fari puntati sul talentino olandese Bergwijn
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nome nuovo per l’attacco: fari puntati sul talentino olandese Bergwijn

Mirabelli milan

Il Milan continua a seguire con molta attenzione i giovani più interessanti del panorama europeo. Nel mirino l’attaccante del PSV Steven Bergwijn.

MILANO – Ripartire il prima possibile in campionato ma anche cercare di rimediare la prossima stagione ad un calciomercato che non ha dato i suoi frutti. Sono questi i due imperativi del Milan che ha bisogno di lavorare sia sul campo che in società per cercare di ritrovarsi. Fassone e Mirabelli hanno le idee chiare sul calciomercato e al momento gli obiettivi principali sembrano essere alcuni dei giovani più interessanti del panorama europeo se non mondiale.

Il Milan mette nel mirino Steven Bergwijn, la stellina del PSV

Per rinforzare l’attacco gli occhi – secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato – sono puntati in Olanda e precisamente ad Eindhoven. Il Milan segue da molto vicino la stellina del campionato olandese, Steven Bergwijn, 10 presenze e 2 reti in questa stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Bergwijn
Steven Bergwijn

Il prezzo al momento si aggira intorno ai 5-10 milioni di euro ma sicuramente al termine della stagione si duplicherà se non si triplicherà. Il Milan deve cercare di stringere i tempi per assicurarsi uno dei migliori talenti del panorama europeo. Sul classe 1997 c’è anche l’interesse della Lazio, pronta a portarlo in Italia già a gennaio. La sfida è lanciata…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2017 21:03

NYT, inchiesta su Yonghong Li: “Cessione Milan? Imbarazzo per le autorità italiane”

nl pixel