Mercato Milan, nome nuovo sul taccuino di Mirabelli: fari puntati su Bailey
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nome nuovo sul taccuino di Mirabelli: fari puntati su Bailey

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il viaggio di Mirabelli in Germania si è concluso in modo positivo. Alla lunga lista si è aggiunto anche Leon Bailey.

MILANO – Nella giornata di ieri Massimiliano Mirabelli è volato in Germania per assistere ad alcune sfide di Bundesliga. Come riporta calciomercato.com, nella lista del direttore sportivo rossonero si è aggiunto un nome nuovo: stiamo parlando di Leon Bailey, esterno offensivo del 1997 in forza al Bayer Leverkusen. Il dirigente ha preso appunti e nelle prossime settimane potrebbe decidere di approfondire l’argomento con le rispettive squadre.

Mirabelli punta Bailey: il Chelsea lo segue da molto tempo

Bailey in questa stagione si sta mettendo in mostra in Bundesliga tanto che molte squadre lo hanno messo nel mirino. Nei mesi scorsi c’è stato un sondaggio da parte del Chelsea ma il Bayer Leverkusen lo considera incedibile almeno fino a giugno. Le ‘aspirine’ lo valutano intorno ai 25 milioni di euro ma il prezzo potrebbe lievitare nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MASSIMILIANO intervista MIRABELLI Luca Antonelli Milan Gonzalo Maroni
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mirabelli nelle prossime settimane potrebbe decidere di volare ancora una volta in Germania per assistere da vicino ad altre sfide e provare a sondare il terreno per anticipare la folta concorrenza. Il nome nuovo per il Milan è Leon Bailey, che potrebbe raggiungere in Serie A Çalhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 20:48

Milan, ripresi i lavori in vista del Cagliari: assenti in quattro

nl pixel