Milan, ripresi i lavori in vista del Cagliari: assenti in quattro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ripresi i lavori in vista del Cagliari: assenti in quattro

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Il Milan si è ritrovata in campo questo pomeriggio per preparare con molta attenzione la sfida di Cagliari in programma domenica prossima.

CARNAGO (VA) – Il Milan si è ritrovato all’ora di pranzo nel Centro Sportivo di Carnago dopo la pausa invernali. Gli unici assenti – oltre ai lungodegenti – erano Zapata, Gómez, Kessié e Mauri che sono arrivati in Italia nella giornata di oggi e da domani saranno a disposizione della squadra.

Franck Kessié
Franck Kessié

Dopo il pranzo tutti insieme, la squadra si è spostata negli spogliatoi ed ha iniziato la seduta in palestra. Successivamente sul campo hanno svolto prima una parte atletica (corsa e serie di allunghi) e successivamente esercitazioni tecniche. Infine si è svolta una partitella a campo ridotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allenamenti Milan, il programma di domani

Il Milan ora si ritroverà in campo nella giornata di domani dove continuerà a preparare la sfida contro il Cagliari. L’appuntamento – come scrive il sito dei rossoneri – è previsto nella mattinata dove ci sarà la prima seduta di giornata. Nel pomeriggio nuovo allenamento con Gattuso che ha tutta l’intenzione di spremere i ragazzi fino all’ultimo per arrivare al meglio alla sfida di domenica sera. In gruppo dovrebbero rientrare anche i quattro assenti di oggi perché ancora non arrivati a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 20:35

Cessioni Milan, Gabriel e Vergara verso la B: il punto

nl pixel