Mercato Milan: contatti per Belotti, stavolta c’è ottimismo per Gattuso!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: contatti per Belotti, stavolta c’è ottimismo per Gattuso!

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Pochi mesi al mercato, rossoneri pronti a investire per l’attaccante granata.

Nonostante una stagione non proprio esaltante con la maglia del Torino, il Milan non ha dubbi e punta sul “GalloBelotti per rifondare il suo attacco. Dunque, la telenovela è pronta a riaprirsi e come assicura questa mattina “La Stampa”, nelle prossime settimane inizierà il nuovo assalto della società di via Aldo Rossi al calciatore.

La dirigenza ha grande ottimismo riguardo la trattativa, Gattuso ha stima del giocatore e ha espresso un gradimento elevato a riguardo, in quanto ha allenato l’attaccante a Palermo rimanendone da sempre molto impressionato. A favore dei rossoneri pare esserci anche il procuratore del giocatore Alessandro Lucci, che potrebbe, come fatto in passato con Bonucci, favorire la chiusura dell’affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan: cedere per acquistare, Fassone e il rebus Fair-Play Finanziario

Il mercato è ormai alle porte e il Milan ha tanti obiettivi concreti su cui puntare, affinché si possa tornare da settembre, a sognare in grande. Ma perché tutto questo si concretizzi, la dirigenza si vedrà costretta a cedere qualche pezzo di puzzle importante, per accumulare denaro sufficiente per l’acquisto del centravanti granata. Il prezzo non è più di cento milioni come un anno fa, attualmente si parla di una cifra intorno ai 70, ma Cairo pare non voglia fare sconti a riguardo. Chi abbandonerà Milanello, per fare spazio a nuovi arrivi? Lo scopriremo tra pochi mesi, sedetevi comodi un’latra estate ricca di colpi di scena ci aspetta…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2018 13:42

Roma-Liverpool, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Vogliamo fare il miracolo”

nl pixel