Calciomercato:sprint Juventus per Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve-Milan, contatti per Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Calciomercato – Milan e Juventus al tavolo delle trattative, i bianconeri accelerano per Giacomo Bonaventura. E i rossoneri fissano il prezzo…

La Juventus fa sul serio per Giacomo Bonaventura – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i bianconeri sarebbero intenzionati a chiudere con i rossoneri la trattativa per Giacomo Bonaventura e gli emissari di mercato dei bianconeri avrebbero già mosso i primi passi per trovare l’accordo con il club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – La Juventus su Giacomo Bonaventura, il Milan fissa il prezzo

Stando a quanto riportato proprio nelle ultime ore, il Milan non considererebbe Bonaventura incedibile e potrebbe dare il via libera di fronte a un’offerta da venticinque milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse dei torinesi.

Jack è un profilo particolarmente gradito a Massimiliano Allegri e, più in generale, a tutta la dirigenza bianconera, alla ricerca di un esterno di centrocampo di qualità e quantità che possa inserirsi nel 3-5-2 e nel 4-3-3.

Dall’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan Bonaventura ha collezionato una serie di ottime prestazioni che lo hanno portato alla ribalta in vista del prossimo mercato.

La palla passa a Giacomo Bonaventura

Vero è che Gattuso considera Bonaventura come uno degli elementi più importanti della sua rosa, ma è vero anche che probabilmente in estate il Milan qualche cessione importante dovrà farla, quindi meglio lui che Suso, Romagnoli o Donnarumma.

La palla passa dunque all’ex atalantino, sicuramente tentato dall’idea di competere per lo Scudetto e soprattutto per la Champions League, obiettivo dichiarato della Juventus che per anni si è fermata a un passo dal grande sogno.

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

E poi c’è Mino Raiola…

Sicuramente contento della possibile operazione, Mino Raiola sta già preparando le sue carte da mettere sul tavolo in occasione del prossimo incontro con Massimiliano Mirabelli (o chi per lui). Le parti dovranno incontrarsi per discutere del rinnovo di Bonaventura con il Milan, ma non è da escludere che si possa invece arrivare a un accordo per la cessione anticipata del giocatore.

Insomma, la calda estate del calciomercato è già iniziata…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 12:29

Mercato Milan, è tempo delle cessioni ‘illustri’?

nl pixel